Portoricano Vecchio Manica Lunga Tshirt cJdVUwT

SKU-31160-kne99469
Portoricano Vecchio Manica Lunga T-shirt cJdVUwT
PUERTO
Diventare membro

Competenze Sottomenù

Servizio Sottomenù

Blog Sottomenù

Chi siamo Sottomenù

Attualità Sottomenù

Tempo

Il tempo di oggi

31° Nottwil

Purtroppo questa pagina è introvabile. Forse il link seguito è fuori uso o scorretto. Per favore ricontrollare l’indirizzo.

  • 28° Tomorrow
  • 31° Domenica
  • 33° Monday

Contatto

Gruppo Svizzero Paraplegici Guido A. Zäch Str. 6 6207 Nottwil T. +41 41 939 62 62 sps@paraplegie.ch

Visualizza su Google Maps

stiftung_paraplegie_ch.name Navigation

Main Navigation

Meta navigation

Salta al contenuto principale
Consultazione

Informazioni sulla consultazione

Durata della consultazione
10 Gennaio 2018 - 9 Marzo 2018
Temi
Frontiere e sicurezza, Lotta alla frode, Aiuti umanitari e protezione civile, Imprese e industria, Economia e società digitali, Economia, finanze e l’euro, Energia, Ricerca e innovazione, Trasporti
Servizi
Bilancio , Reti di comunicazione, contenuti e tecnologie , Cooperazione internazionale e sviluppo , Affari economici e finanziari , Corgi Cucciolo Colorato Manica Lunga Tshirt rE3pS
, Servizio europeo per l'azione esterna (SEAE) , Gemelli Impronte Maglietta Xgah4VZcdd
, Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI , Migrazione e affari interni , Centro comune di ricerca , Mobilità e trasporti , Crna Pigiama Maglietta 69eho
, Ufficio europeo per la lotta antifrode

Tutti i cittadini e le parti interessati e/o coinvolti nelle questioni relative alla sicurezza sono invitati a rispondere alla presente consultazione.

Nel 2018, la Commissione presenterà delle proposte globali per la prossima generazione di programmi finanziari nell'ambito del quadro finanziario pluriennale post-2020, che è il bilancio a lungo termine dell’UE. Le proposte della Commissione saranno concepite in modo da permettere all'UE di realizzare le cose che più contano, nei settori in cui il suo intervento può risultare più efficace rispetto all'azione dei singoli Stati membri. A tal fine sarà necessaria un'attenta valutazione di quel che ha funzionato e di quel che è possibile migliorare in futuro. La presente consultazione è parte integrante del processo e il suo obiettivo è raccogliere i pareri di tutte le parti interessate su come sfruttare al meglio ogni euro del bilancio dell’UE.

Consultazioni analoghe si sono già svolte nell’ambito delle valutazioni dei programmi finanziari dell’UE esistenti in vari settori, anche per quanto riguarda i risultati attuali e le sfide future. Le opinioni espresse dai portatori di interesse nel corso di tali consultazioni saranno prese in considerazione nell’attuale processo per il futuro quadro finanziario pluriennale.

In parallelo sono in corso anche altre consultazioni che coprono l’intero spettro dei finanziamenti dell’UE, in particolare nei seguenti settori: coesione, investimenti, ricerca e innovazione, piccole e medie imprese (PMI) e mercato unico, migrazione e asilo, infrastrutture strategiche, valori e mobilità.

È possibile rispondere alla presente consultazione compilando il questionario online. Per consentire alla Commissione di comprendere nel modo migliore la vostra posizione i partecipanti sono invitati ad approfondire le risposte nei riquadri appositamente previsti.

termini di accertamento fiscale 2018 entro il quinto entro il 31 dicembre del settimo anno

Il contribuente per capire quali sono gli anni per i quali l’atto di accertamento fiscale è decaduto dal termine, per intenderci, per sapere quando c’è la prescrizione, deve controllare innanzitutto la data di notifica dell’accertamento fiscale.

Nel caso in cui si riceve un avviso di accertamento fiscale nel 2018 per i seguenti anni,è scaduto il diritto alla riscossione :

avviso di accertamento fiscale nel 2018 scaduto il diritto alla riscossione

Anno 2012 se la dichiarazione è stata presentata ma risulta irregolare;

Anno 2011 in caso di dichiarazione omessa.

Se ricevete, pertanto, un avviso di accertamento fiscale per una dichiarazione dei redditi o imposte, omesse o irregolari, dovete per prima cosa verificare se sono stati rispettati i termini per l’accertamento fiscale, per cui quello che dovete guardare subito è la data di consegna dell’avviso di accertamento da parte dell’Agenzia delle Entrate all’ufficiale giudiziario o all’ufficio postale, e non la data in cui si riceve il plico.

Facendo un rapido esempio, quindi, se si riceve un avviso di accertamento fiscale relativo al 2012 nei primi mesi del 2018, l’atto è prescritto perché sono decaduti i termini.

Lo stesso avviso, inviato entro il 31 dicembre 2017 sarebbe invece valido.

I contribuenti che nel corso del 2018 riceveranno un Santa Baby Piedi A Maniche Lunghe Maternit tordq
per gli anni dal 2012 in giù se la dichiarazione è stata presentata ma è risultata irregolare, oppure per gli anni dal 2011 in giù se la dichiarazione non è stata presentata, possono contestare l’avviso proponendo un ricorso entro 60 giorni, dalla data di ricevimento dell’atto, alla Commissione Tributaria Provinciale.

Per le liti fiscali sopra a 20mila euro, è obbligatoria la mediazione tributaria.

Per maggiori informazioni ricorso Commissione Tributaria Provinciale .

COPYRIGHT GUIDAFISCO.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?
Kiss Me Im Custom Personalized St Baciami Sto Su Misura Personalizzati St Tshirt Maglietta C7RhW8qYsH

Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Il suo motto? Il fisco alla portata di tutti! Perché riuscire a rendere comprensibile la complicata fiscalità può aiutare il singolo cittadino e il professionista a far valere i suoi diritti.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime novità via email.

Articoli Recenti

31 luglio 2018 11:53

Bonus assunzioni under 35: proroga sgravi 2019/2020 nel Dl Dignità
Insegnare A Un Liberale A Pescare Tshirt HlxEpQH9VI

30 luglio 2018 10:33

Reddito di cittadinanza: quanto spetta durata esempio calcolo importi

27 luglio 2018 12:40

Ufficiale: guida INPS al certificato di malattia e alle visite fiscali

26 luglio 2018 14:40

Comunicazione Enea ristrutturazione: obbligo da settembre 2018

Articolo Successivo

Chi siamo

Federnoleggio è la federazione italiana delle imprese di noleggioauto e autobus con conducente... Leggi tutto

Dove siamo
Iscriviti alle Newsletter
Rimani in contatto
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Vai al canale YouTube

© 2001-2018 Tutti i diritti riservati - C.F. 80186510584 - P.IVA 80186510584 - Informativa sulla Privacy - Realizzato da Business Click Soluzioni Web