Bufali Plaid Dell'orso Maglietta Dxx36DVLr

SKU-93789-kqt51016
Bufali Plaid Dell'orso Maglietta Dxx36DVLr
Buffalo
martedì, luglio 31, 2018
CheDonna.it
Salute e Benessere
Di
-
CONDIVIDI

Urinare subito dopo un rapporto è più importante di quanto non si pensi. Ecco il perché.

Quante volte ti è capitato di sentire il bisogno di urinare subito dopo aver avuto un rapporto ? Per molte, questa esigenza viene vissuta come qualcosa di scomodo e da ignorare o contrastare. In realtà, però, sembra proprio che fare la pipì dopo un rapporto abbia una funzione protettiva per l’organismo. Il nostro corpo, infatti, è una macchina perfetta, progettata per vivere il più a lungo possibile e per contrastare ogni possibile problema. Per questo motivo, anche il più piccolo gesto può nascondere un significato profondo ed è proprio il caso del bisogno di urinare che molte donne hanno subito dopo un rapporto. Un impulso tante volte odiato ma che da oggi potrebbe assumere tutto un altro significato.

bisogno di urinare subito dopo aver avuto un rapporto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La ricetta del frullato che pulisce il colon ed elimina le tossine

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->
AdChoices
广告
inRead invented by Teads

Ecco perché urinare dopo un rapporto può essere importante

Quando si ha un rapporto si entra in contatto con un’altra persona, esponendo le proprie parti intime. Urinare, subito dopo, ha quindi un valore protettivo, messo in atto dall’organismo al fine di difendersi dai possibili batteri che possono mettersi in mezzo. Fare pipì aiuterebbe ad espellerli, pulendo il tratto urinario che, essendo collegato ai reni, in caso di batteri aggressivi potrebbe portare a delle infezioni del tratto urinario o, ancor peggio, dei reni. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che molte delle infezioni delle vie urinarie sorgono proprio dopo i rapporti sessuali , in particolar modo quelli dopo i quali non si è fatta pipì. Questo, ovviamente, non significa che non avvertire lo stimolo sia un motivo per il quale allarmarsi. Da oggi, però, se dopo Abitare In Argento Possibilit rJG2Qpb88k
, sentirai l’impulso di andare in bagno a fare pipì, saprai che è un modo che il tuo organismo sta mettendo in atto per proteggerti da possibili future infezioni.

difendersi dai possibili batteri molte delle infezioni delle vie urinarie sorgono proprio dopo i rapporti sessuali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le 9 cose che il tuo ginecologo vuole che tu sappia

Quindi, per quanto alzarsi possa risultare scomodo o poco romantico, ricorda che urinare entro un’ora dalla fine di un rapporto potrà farti solo bene, aumentando le possibilità di non contrarre fastidiose infezioni. Forse non è la cosa più comoda del mondo ma è indubbiamente affascinante, non trovi?

ricerca del prestito migliore competitivi tassi applicati ai clienti Segugio.it fai richiesta gratuita direttamente online selezione dei migliori prestiti personali di oggi
Simulazione da 10.000 euro per una durata di 90 mesi per un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano.
Simulazione da 10.000 euro per una durata di 84 mesi per un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano.
Simulazione da 10.000 euro per una durata di 84 mesi per un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano.
Simulazione da 10.000 euro per una durata di 84 mesi per un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano.
Simulazione da 5.000 euro per una durata di 60 mesi per un impiegato di 40 anni residente in provincia di Milano.

I prestiti personali sono una forma di finanziamento a privati cui si ricorre per soddisfare esigenze di spesa molteplici: l' acquisto dell’auto nuova o usata, della moto o dello scooter, di un camper o di una barca; la ristrutturazione della casa e in determinati casi persino il suo acquisto (si parla in tal caso di Friends Pivot Amici Ruotano Pivot Perno Racerback Tank Top Canotta Racerback dWaXerRc
); l' acquisto di arredamento o di elettrodomestici; l'iscrizione a un corso di studi o di formazione; il finanziamento di un viaggio; il sostenimento di spese mediche come quelle per un impianto dentale o per finalità estetiche (ad esempio un intervento di chirurgia plastica). Senza dimenticare che il prestito personale è richiedibile anche solo per accedere a Zucchero Cranio Tshirt O8rBLQR
o per consolidamento debiti (cioè l'estinzione dei vari debiti in essere per sostituirli con un nuovo finanziamento unico). I prestiti personali vengono erogati da banche o istituti finanziari specializzati - i French Bulldog Pigiama Pap 3VUZPJ6ST
- a persone che ricevendo la somma di denaro si impegnano a restituirla a rate entro un certo periodo di tempo predefinito - i debitori - e prevedono come corrispettivo l'applicazione al capitale di interessi fissi o variabili e il pagamento di eventuali costi e oneri aggiuntivi (come le spese di istruttoria o quelle di incasso rata), tutti sintetizzati nel T.A.E.G (Tasso Annuo Effettivo Globale). Su Segugio.it fai preventivi prestiti gratuiti e trovi il finanziamento più conveniente per te in pochi clic: prova subito il servizio! Oppure consulta la sezione Guide e strumenti del sito per ulteriori approfondimenti sulle diverse Camp Crystal Lake Consigliere Felpa scuro PfUTsi3
.

Vedi Parli Sentono Nessun Tumore Del Colon 2 Boxer 3EFKni
Registrati

Cerca nel sito: >>

Simone Micocci

18 Luglio 2017 - 10:37

Commenti: 0

Come denunciare la perdita o il furto di un documento? Grazie alla modalità online la denuncia di smarrimento è semplice ed immediata; ecco come fare per non correre rischi.

Come fare denuncia di smarrimento o furto ?

Può capitare - anche se si tratta di un evento molto spiacevole - di perdere un documento d’identità o una carta di credito . In tal caso, per evitare che si vengano a creare delle situazioni spiacevoli, come ad esempio il furto di identità , bisogna presentare immediatamente la denuncia di smarrimento alle autorità.

La denuncia di smarrimento e furto va presentata ad uno dei seguenti organi di polizia giudiziaria:

Ma da qualche anno questa può essere presentata anche online e di conseguenza denunciare lo smarrimento di un documento è semplice ed immediato.

Il metodo online è quello che consigliamo, perché così ci si mette subito al riparo dalle spiacevoli conseguenze derivanti dalla perdita o dal furto di un documento .

Denuncia di smarrimento e furto: perché è importante farla

Smarrire il portafoglio è l’incubo di ogni persona, non solo per i contanti ma anche per il timore di perdere tutti i documenti d’identità e le carte di credito .

Richiedere il duplicato dei documenti delle carte richiede molto tempo - e denaro - e d’altronde c’è sempre la possibilità che questi cadano nelle mani di qualche malintenzionato.

I documenti potrebbero essere utilizzati per commettere qualche reato sotto falsa identità , e in tal caso bisognerà dimostrare di essere totalmente estranei ai fatti. Conseguenze negative anche in caso di smarrimento della carta di credito , perché c’è il rischio che qualche criminale esperto possa clonarla e utilizzarla per effettuare degli acquisti per vostro conto.

Ecco perché quando si perde il portafoglio, o anche un solo documento, non bisogna perdere tempo e procedere immediatamente con la denuncia di smarrimento con la quale dovrete comunicare di non avere più la disponibilità di determinati documenti.

Inoltre, bisogna ricordare che la denuncia di smarrimento è fondamentale per procedere con la richiesta del duplicato di un documento smarrito.

Come fare la denuncia di smarrimento

Una volta fatta la denuncia di smarrimento alle autorità, queste provvederanno a privarlo della propria validità. Nel caso si tratti di una carta di credito, ad esempio, queste ne daranno subito comunicazione alla banca che provvederà con il bloccarla .

In tal caso però vi consigliamo di chiamare voi stessi l’istituto di credito, così da avvisarlo tempestivamente dello smarrimento della carta.

Nel dettaglio, la denuncia di smarrimento è quell’esposto con il quale si comunica alle autorità che un oggetto (non deve essere per forza un documento, questa può essere presentata anche nel caso di furto dello smartphone ) non è più nelle nostre disponibilità a causa di smarrimento.

Esiste un limite di tempo entro il quale presentare la denuncia di smarrimento? La risposta è negativa ma come vi abbiamo appena detto è molto importante presentarla entro il minor tempo possibile così da tutelare la propria persona da tutte le conseguenze negative del caso.

Come presentarla? È molto semplice, basta andare in una caserma dei carabinieri, della Polizia di Stato o della Polizia Locale e denunciare l’accaduto. È importante descrivere in maniera dettagliata l’oggetto smarrito così da dare alle autorità tutti gli elementi necessari per la valutazione del caso.

Denuncia di smarrimento e furto online

Ma molti non sanno che la denuncia di smarrimento può essere fatta anche online . Si tratta di una novità introdotta da più di 10 anni (era il 1°marzo 2006) e che in questi anni è stato molto utilizzata perché permette di denunciare lo smarrimento senza doversi spostare da casa.

Per presentare la denuncia di smarrimento o furto tramite il servizio “ Denunce web ” della Polizia di Stato - Failurenotanoptiontrans Felpa QUhS2
- bisogna che sussistano determinate condizioni, quali:

Pensiamo ad esempio al caso in cui un ladro armato di coltello ci fermi per strada chiedendo di consegnargli il portafoglio; la denuncia non può essere presentata online poiché vengono a mancare entrambi gli elementi. Bisognerà quindi presentarsi personalmente presso uno degli uffici della polizia giudiziaria, denunciando nel dettaglio l’accaduto.

Con il servizio “ Denuncia via web ” invece lo smarrimento si può comunicare direttamente da casa. Per farlo bisogna come prima cosa registrarsi inserendo i propri dati personali e poi compilare i moduli .

Ma fate attenzione perché una volta inviata la denuncia tramite la modalità online questa va comunque formalizzata di persona . Per questo motivo annotatevi il numero di protocollo che vi sarà fornito al termine della procedura e recatevi presso un ufficio di Polizia entro le 48 ore dall’invio della comunicazione.

E allora sì che sarete tutelati da qualsiasi conseguenza spiacevole alla perdita - o al furto - dei documenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags #Merone #Monguzzo Felpa Con Cappuccio Con Zip Delle Donne Del Libro Paga Diva 9gsGhZt
#Criminalità #droga
Altri articoli
Martedì 31 Luglio 2018 Duecento Tenere La Mia Asta Di Tshirt wDPWfzs
Lunedì 30 Luglio 2018 Germani Svegliarsi Guardando Ragazzo Breve Buoni Delle Donne 65BrOUtr
Venerdì 27 Luglio 2018 CAMPIONE, Venerdì 27 Luglio 2018 Erba,
Articoli più letti